Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi CONCORSO TEMPO DETERMINATO ISTRUTTORE TECNICO CAT. C/C1 SCAD 16.07.2020

CONCORSO TEMPO DETERMINATO ISTRUTTORE TECNICO

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato di istruttore tecnico categoria C - posizione economica C 1 presso il Settore Servizi tecnici

È indetta una Selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione, con contratto a tempo determinato, di unità di personale, a tempo pieno, con profilo professionale di Istruttore tecnico cat. C pos.ec. C1.

La domanda di ammissione alla presente selezione pubblica dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente lo schema allegato al presente Avviso. La stessa dovrà pervenire entro e non oltre il 16/07/2020 (pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n.46del 16/6/2020)

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste al Servizio Finanziario e del Personale, (numeri telefonici 0733/256249–0733/256205) o al seguente indirizzo e-mail: roberto.antongirolami@comune.macerata.it.

Determina approvazione

Bando completo