Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D/D1. DATA DEL COLLOQUIO. VALUTAZIONE TITOLI. Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D/D1. DATA DEL COLLOQUIO.VALUTAZIONE TITOLI.

L'Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli ed esame, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, assunzioni a tempo determinato di personale, a tempo pieno e/o a tempo parziale, avente il seguente profilo professionale:

• ISTRUTTORE DIRETTIVO - COORDINATORE SERVIZI TEATRALI (cat. D pos. econ. D1 del C.C.N.L. del personale del comparto Regioni - Autonomie Locali, siglato il 31/03/1999)

Il termine di presentazione delle domande è scaduto il marzo 2019.

Si è provveduto alla ammissione dei concorrenti. La Commissione esaminatrice, nominata con determinazione dirigenziale n. 803 N. reg. Serv. 181 del 17-06-2019 ha deciso che la data del colloquio che si svolgerà

MARTEDI' 23 LUGLIO ALLE ORE 11.00 PRESSO LA SALA CASTIGLIONI - BIBLIOTECA MOZZI BORGETTI

La Commissione ha altresì provveduto alla valutazione dei titoli, il relativo file è scaricabile al seguente link

valutazione_titoli_coord_teatrale

Ai seguenti link sono inoltre scaricabili l'avviso di selezione,  la determinazione relativa alla ammissione dei concorrenti e la determinazione di nomina della commissione.

Avviso_coord_teatro

determinazione_ammissione_coord_tetrale