Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Istruttore direttivo tecnico (impiantista) - categoria D posizione economica D1. Esito finale. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Istruttore direttivo tecnico (impiantista) - categoria D posizione economica D1. Esito finale.

In data 30 luglio 2019 la Commissione esaminatrice ha provveduto all'espletamento dei colloqui per la selezione in oggetto. Si pubblica di seguito l'esito finale.

COGNOME

NOME

DATA NASCITA

PUNTEGGIO TITOLI