Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Mobilità agente polizia municipale motociclista part-time 50% Avviso di mobilità fra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti di profilo professionale "AGENTE POLIZIA MUNICIPALE MOTOCICLISTA" - CAT. C, a tempo parziale pari al 50% dell'orario contrattuale e indeterminato, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa (o equivalente) categoria e profilo professionale, in servizio presso altre pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs 165/2001. ESCLUSIONE CONCORRENTI.

Avviso di mobilità fra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti di profilo professionale "AGENTE POLIZIA MUNICIPALE MOTOCICLISTA" - CAT. C, a tempo parziale pari al 50% dell'orario contrattuale e indeterminato, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa (o equivalente) categoria e profilo professionale, in servizio presso altre pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs 165/2001. ESCLUSIONE CONCORRENTI.

RSS

Con Determinazione Dirigenziale del Dirigente del Servizio "Servizi Finanziari e del Personale" n, 436/104 del 18/04/2017, è stata disposta l'esclusione dei candidati partecipanti alla selezione in oggetto, che si riporta di seguito.

CANDIDATI ESCLUSI
Determinazione Dirigenziale n. 436/104  

BANDO COMPLETO

Per informazioni contattare la U.O. Gestione giuridica del personale tel 0733/256249 

Navigation Extended