Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione INGEGNERE STRUTTURISTA tempo determinato Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO categoria D, posizione economica D1 del CCNL 31.3.1999. CONVOCAZIONE COLLOQUIO. VALUTAZIONE TITOLI.

Si comunica che i colloqui della selezione di cui all'oggetto si svolgeranno il 24 MAGGIO 2017 a partire dalle ore 9,00 presso PALAZZO CONVENTATI, PIAGGIA DELLA TORRE n.8, 3° PIANO (Ufficio Personale).

I candidati dovranno presentarsi in tale data per l'appello. In quella sede la Commissione stabilirà l'ordine da seguirsi per lo svolgimento dei colloqui e qualora non fosse possibile terminare le operazioni entro la giornata, i colloqui continueranno il giorno 25 MAGGIO 2017, sempre a partire dalle ore 9,00.

I candidati sono pregati di presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento.

IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI COMUNICAZIONE AD OGNI EFFETTO DI LEGGE.

VALUTAZIONE TITOLI
BANDO COMPLETO