Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione istruttore addetto servizi al pubblico nei musei Selezione Pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Istruttore – Addetto ai Servizi al Pubblico nei Musei, categoria C posizione economica C1 del ccnl del 31.03.1999. Scadenza 21 agosto 2017.

L'Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli ed esame, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, eventuali assunzioni a tempo determinato di personale, avente il seguente profilo professionale:

•  ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – ADDETTO SERVIZI AL PUBBLICO NEI MUSEI (cat. C pos. econ. C1 del C.C.N.L. del personale del comparto Regioni - Autonomie Locali, siglato il 31/03/1999)

Al posto suddetto compete, ai sensi del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del comparto Regioni - Autonomie Locali, il trattamento economico lordo, in ragione mensile, secondo quanto appresso specificato:

- stipendio tabellare €. 1.621,18
- indennità di comparto (per 12 mensilità) €. 45,80
- IVC €. 12,16

oltre al rateo della 13^ mensilità, ad ogni altro emolumento previsto dalla contrattazione collettiva nel tempo vigente ed all’assegno per nucleo familiare se dovuto per legge, nella misura e con le limitazioni previste dai provvedimenti istitutivi e successive modificazioni.

Gli emolumenti sopra indicati sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali a norma di legge.

La figura professionale che si intende reperire con il presente Avviso pubblico dovrà garantire l’attività di informazione, orientamento e assistenza degli utenti dei poli museali gestiti dal comune di Macerata.

L'AVVISO E' STATO MODIFICATO SEMPLIFICANDO LE MATERIE DELL'ESAME. CONSEGUENTEMENTE LA SCADENZA E' STATA PROLUNGATA AL 21/08/2017. DETTAGLI NELL'ALLEGATO AVVISO