Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica per grafico part time a tempo determinato

Formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Istruttore Direttivo Grafico - categoria D posizione economica D1. RISULTATI DEFINITIVI.

SI COMUNICANO I RISULTATI DEFINITIVI DELLA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE AVENTE PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO GRAFICO, CATEGORIA  D POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL CCNL DEL 31.03.1999, CON ORARIO PART TIME PARI AL 50% DELL’ORARIO CONTRATTUALE:

Nei link sottostanti l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla prova orale e lo schema contenente il punteggio attribuito ai titoli:

risultati definitivi

download dell'avviso