Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica per la assunzione a tempo pieno e determinato di un Istruttore direttivo tecnico impiantista, cat. D/D1. Scadenza 21 giugno 2019.

Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la assunzione a tempo pieno e determinato, di un Istruttore direttivo tecnico, cat. D/D1.

L'Amministrazione comunale, nel rispetto della legge 10.4.1991 n. 125, che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, intende procedere alla assunzione a TEMPO PIENO E DETERMINATO, ai sensi della normativa vigente, di una unità di personale avente il seguente profilo professionale,:

• Istruttore direttivo tecnico impiantista (cat. D pos. econ. D1)

A seguito di un problema tecnico, il presente Avviso, pur pubblicato regolarmente all'albo pretorio in data 27 maggio 2019, non è stato costantemente visibile nel sito. Il termine di presentazione delle domande viene pertanto prorogato al 21 giugno 2019

Ai link di seguito, l'Avviso di selezione ed io schema di domanda

Selezione_un_impiantista

schema_domanda_editabile