Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la assunzione a tempo determinato di una figura professionale di istruttore direttivo amministrativo/contabile con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale, categoria D posizione economica D1 del CCNL del 31.03.1999. Esito finale. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la assunzione a tempo determinato di una figura professionale di istruttore direttivo amministrativo/contabile con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale, categoria D posizione economica D1 del CCNL del 31.03.1999. Esito finale.

A seguito dela prova prale del 28/10/2019, si comunica la graduatoria finale della Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la assunzione a tempo determinato di una figura professionale di istruttore direttivo amministrativo/contabile con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale, categoria D posizione economica D1 del CCNL del 31.03.1999.

Di seguito, il link contenete la graduatoria della selezione in parola e l'avviso pubblico:

graduatoria_finale_catD_part_time

Avviso_cat_D_50%