Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Assistente sociale categoria D posizione economica D1. Graduatoria finale. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Assistente sociale categoria D posizione economica D1. Graduatoria finale.

Il 21 ottobre 2019 la Commissione esaminatrice ha provveduto ad effettuare i colloqui dei candidati del concorso in oggetto.

Al link seguente, la graduatoria definitva.

graduatoria_assistenti_sociali

Per maggiori informazioni: mail personale@comune.macerata.it

Di seguito l'Avviso di Selezione

avviso di selezione