Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di istruttore amministrativo/contabile. Scadenza 22/11/2017.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di istruttore amministrativo/contabile. CANDIDATI AMMESSI A SOSTENERE LE PROVE.

La Commissione esaminatrice, nominata con determinazione dirigenziale n. 1234/272 del 06-11-2017, ha provveduto a stilare la graduatoria per titoli relativa alla selezione pubblica in oggetto.

Si rammenta infatti che, come previsto nell'Avviso di selezione, sono stati ammessi a sostenere la prova di inglese ed, eventualemente,  il colloquio i migliori 20 classificati nella valutazione dei titoli.

Pertanto, i primi 20 candidati, muniti di valido documento di identità, dovranno presentarsi il giorno 9 febbraio 2018, alle ore 9.00 presso la Sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti per sostenere la prova mirante ad accertare la conoscenza della lingua inglese. I candidati ritenuti idonei (livello di conoscenza  B2), sosterranno, di seguito, il colloquio.

Ai seguenti link la graduatoria per titoli e l'avviso di selezione:

graduatoria_titoli

avviso_selezione_istruttore