Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE AVENTE PROFILO PROFESSIONALE DI EDUCATORE NIDI D’INFANZIA Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Educatore Asilo Nido (cat. C/C1). CONVOCAZIONE PRESELEZIONE.

L'Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, a tempo pieno o a tempo parziale, in base alle esigenze di servizio, eventuali assunzioni a tempo determinato di personale, da destinare al Servizio “Servizi alla persona”, o ad altri Enti che ne faranno richiesta, ivi compresa l’APSP "IRCR Macerata", avente il  profilo professionale di EDUCATORE NIDI D’INFANZIA, categoria C posizione economica C1

Con determinazione dirigenziale n. 830/171 del 18/7/2018 è stata disposta, come previsto nell'avviso di selezione, l'ammissione con riserva dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione nei termini previsti dall'avviso stesso (6/7/2018).

Detti candidati, i cui nominativi sono indicati nell'allegato alla suddetta determinazione e scaricabile nel link sottostante, sono pertanto CONVOCATI per il giorno 31 luglio 2018 a partire dalle ore 9.00 presso l'Aula Magna dell'ITC A Gentili, Via Cioci n. 6, presentandosi, tassativamente, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Informazioni:  tel 0733 256237 - 0733 256241 - 0733 256249,

oppure alla mail personale@comune.macerata.it

Avviso di Selezione

elenco candidati convocati alla preselezione