Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAME, PER LA ASSUNZIONE DI UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1. GRADUATORIA FINALE. SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAME, PER LA ASSUNZIONE DI UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1. GRADUATORIA FINALE.

A seguito dei colloqui tenutisi in data 28 ottobre, si comunica la graduatoria finale della selezione pubblica per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria per assunzione di unità di personale, avente il seguente profilo professionale:

Ai link seguenti, la gradautoria e  l'avviso di selezione

graduatoria_finale

avviso_cat_C_tempo_determinato