Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAME, PER LA ASSUNZIONE DI UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1. Scadenza 7/9/2019. SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAME, PER LA ASSUNZIONE DI UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1. Scadenza 7/09/2019.

L'Amministrazione comunale, nel rispetto della legge 10.4.1991 n. 125, che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, intende procedere alla formazione di una graduatoria per assunzione di unità di personale mediante selezione per titoli ed esame, da destinare a vari Servizi comunali, avente il seguente profilo professionale:

• ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (cat. C pos. econ. C1 del C.C.N.L. del personale del comparto Regioni - Autonomie Locali, siglato il 31/03/1999)

Il termine di presentazione delle domande è fissato al 7 settembre 2019

Ai link seguenti, l'avviso di selezione, lo schema di domanda e di curriculum

avviso_cat_C_tempo_determinato

schema_di_domanda