Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D posizione economica D1. CAMBIAMENTO DELL’ORA DEL COLLOQUIO. Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D posizione economica D1. CAMBIAMENTO DELL’ORA DEL COLLOQUIO.

Si comunica che la Commissione Esaminatrice della Selezione in oggetto, per intervenuti imprevisti, ha cambiato l'ora di inizio del colloquio, che si svolgerà

MARTEDI' 23 LUGLIO PRESSO LA SALA CASTIGLIONI - BIBLIOTECA MOZZI BORGETTI, non più alle ore 11.00, bensì ALLE ORE 14.00, stesso luogo.

Si allegano ai seguenti link:

valutazione_titoli_coord_teatrale

Avviso_coord_teatro