Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D posizione economica D1. ESITO FINALE. Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D posizione economica D1 . ESITO FINALE.

La Commissione Esaminatrice, dopo l'espletamento dei colloqui, ha stilato la seguente graduatoria finale, costituita dalla somma dei punteggi attribuiti per i titoli e dal punteggio conseguito al colloquio.

al link seguente il file contenente la graduatoria finale

graduatoria_coord_serv_teatrali

al link seguente, l'Avviso di selezione

Avviso_coord_teatro