Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D posizione economica D1. Scadenza domande il 18/03/2019. Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D posizione economica D1. Scadenza domande il 18/03/2019.

L'Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli ed esame, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, assunzioni a tempo determinato di personale, a tempo pieno e/o a tempo parziale, avente il seguente profilo professionale:

• ISTRUTTORE DIRETTIVO - COORDINATORE SERVIZI TEATRALI (cat. D pos. econ. D1 del C.C.N.L. del personale del comparto Regioni - Autonomie Locali, siglato il 31/03/1999)

Termine di presentazione delle domande. 18 marzo 2019

Ai seguenti link sono scaricabili l'avviso di selezione e lo schema di domanda.

Avviso_coord_teatro

schema_domanda_coord_teatro

Per informazioni, mail personale@comune.macerata.it oppure ai tel. 0733 256237 - 0733 256249