Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D posizione economica D1. Scadenza domande il 18/03/2019. AMMISSIONE CONCORRENTI. Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di “Istruttore direttivo – coordinatore servizi teatrali”, categoria D posizione economica D1. Scadenza domande il 18/03/2019. AMMISSIONE CONCORRENTI.

L'Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli ed esame, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, assunzioni a tempo determinato di personale, a tempo pieno e/o a tempo parziale, avente il seguente profilo professionale:

• ISTRUTTORE DIRETTIVO - COORDINATORE SERVIZI TEATRALI (cat. D pos. econ. D1 del C.C.N.L. del personale del comparto Regioni - Autonomie Locali, siglato il 31/03/1999)

Termine di presentazione delle domande. era il 18 marzo 2019.

Si è provveduto alla ammissione dei concorrenti. Non appena nominata, la Commissione esaminatrice comunicherà, sempre su questa pagina web. date e luogo dell'esame.

Ai seguenti link sono scaricabili l'avviso di selezione e la determinazione relativa alla ammissione dei concorrenti.

Avviso_coord_teatro

determinazione_ammissione_coord_tetrale

Per informazioni, mail personale@comune.macerata.it oppure ai tel. 0733 256237 - 0733 256249