Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Graduatorie Graduatoria definitiva degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica - Bando del 25.09.2017

Graduatoria definitiva degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica - Bando del 25/09/2017

RSS

Approvata con Determina Dirigenziale n. 683 del 13/06/2018 la Graduatoria definitiva degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica. La pubblicazione sottostante è priva di dati personali per tutelare la privacy dei richiedenti. Come previsto dall'art. 13 del Regolamento approvato con Deliberazione consiliare n. 15 del 20 febbraio 2017, a ciascun concorrente è stata inviata comunicazione scritta contenente l'indicazione del punteggio conseguito, la posizione in graduatoria, i modi e i termini per l'impugnazione e il periodo di validità della graduatoria. Avverso le risultanze della graduatoria definitiva i richiedenti potranno presentare ricorso giurisdizionale al TAR Marche entro 60 giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni. I termini per la presentazione del ricorso decorrono dalla scadenza del termine di pubblicazione della graduatoria. La graduatoria avrà validità per due anni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio, oltre i quali decadrà automaticamente.


L’Ufficio Programmazione Progettazione Sociale e Politiche Abitative, sito in Viale Trieste n. 24, – Tel. 0733/256380 – è a disposizione per ogni eventuale chiarimento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previo appuntamento.

Allegati

- Graduatoria definitiva