Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Graduatorie Procedure ed esito finale del concorso pubblico per l'assunzione di n. 5 Agenti di polizia locali motociclisti (cate. C/C1) con orario part time al 50% dell'orario contrattuale.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale – Cat. C/C1. - ESITO DEFINITIVO

Si comunica, dopo lo svolgimento della prova orale del 3 luglio 2018 e dopo la seduta della Commissione esaminatrice tenutasi in data 25/07/2018, nella quale, a seguito di alcune istanze pervenute, si è provveduto al riesame dei titoli attribuiti alla voce "titoli di servizio", l'esito definitivo del concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti  di agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell'orario contrattuale.

Con determinazione dirigenziale n. 873/185 del 26/07/2018 il Servizio "Servizi finanziari e del personale" ha provveduto alla formale approvazione dei verbali della Commissione esaminatrice e della graduatoria in essi contenuta.

Il Servizio "Servizi finanziari e del personale" procederà quindi agli adempimenti necessari per procedere alle assunzioni previste.

Per informazioni: