Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Graduatorie GRADUATORIA Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Assistente sociale categoria D posizione economica D1 del CCNL del 31.03.1999 Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Assistente sociale categoria D posizione economica D1 del CCNL del 31.03.1999 - ESITO COLLOQUIO. GRADUATORIA.

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, assunzioni a tempo determinato di personale, con profilo professionale di ASSISTENTE SOCIALE (cat. D pos. econ. D1) da destinare al Servizio “Servizi alla persona” o all’Ambito Territoriale Sociale n. 15.

Il colloquio ha avuto luogo luogo, come precedentemente comunicato in data 22 ottobre 2018, a partire dalle ore 9,00 nella Sala Castiglioni della Biblioteca Comunale "Mozzi Borgetti".

Nel link sottostante, si può scaricare la graduatoria, che dovrà essere approvata, unitamente ai verbali dal Servizio "Servizi finanziari e del personale"

graduatoria finale

Ulteriori informazioni inerenti la presente procedura,  ai link sottostanti:

Avviso di selezione

concorrenti ammessi