Home Informati per partecipare Servizio Civile Servizio Civile Nazionale Graduatorie Servizio Civile Nazionale Graduatoria Servizio Civile Nazionale (scadenza 28/09/2018)

Graduatorie Servizio Civile Nazionale 2018

Graduatorie Servizio Civile Nazionale 2018 - AGGIORNATE
Si pubblicano le graduatorie relative alle selezioni dei progetti di Servizio Civile Nazionale per il Comune di Macerata, AGGIORNATE in seguito ai SUBENTRI e fatte salve le verifiche di competenza della Struttura Regionale delle Marche per il Servizio Civile e dell'Ufficio per il Servizio civile nazionale. Si pubblicano altresì gli elenchi dei candidati esclusi perché assenti al colloquio. Gli elenchi sono distinti per progetto e scaricabili nella colonna GRADUATORIE.

PROGETTODATA E LUOGO SELEZIONIELENCO CANDIDATI AMMESSIGRADUATORIE AGGIORNATE

PERCORSI DIVERSI 2018

Venerdì 12 ottobre 2018, dalle ore 9.00 Viale Trieste, 24 - Ex Distretto Militare 2°piano

UN AMICO A COLORI

Giovedì 11 ottobre 2018, dalle ore 9.00 Viale Trieste, 24 - Ex Distretto Militare 2°piano

CULTURA PATRIMONIO PER TUTTI 2018

Martedì 9 ottobre e mercoledì 10 ottobre 2018, dalle ore 9.00 - Viale Trieste, 24 - Ex Distretto Militare - 2°piano

Graduatoria per sede

Come da comunicazione dell'Ufficio per il Servizio Civile Nazionale (prot. 0045439/4.29.3.2), il candidato Hidri Jurgen è da considerare NON IDONEO, in quanto ha già svolto Servizio Civile.

INTORNO AI GIOVANI 2018

Martedì 16 ottobre 2018, dalle ore 9.00  Viale Trieste, 24 - Ex Distretto Militare - 2°piano

SOS ANZIANI 2018

Giovedì 18 ottobre 2018, dalle ore 9.00 Viale Trieste, 24 - Ex Distretto Militare 2°piano

UN NIDO ACCOGLIENTE 2018

Martedì 16 ottobre 2018, dalle ore 14.30  Viale Trieste, 24 - Ex Distretto Militare 2°piano.

• ELENCO ASSENTI - clicca QUI per scaricare il file

L'Ufficio Servizio Civile del Comune di Macerata ha contattato i candidati IDONEI NON SELEZIONATI primariamente della graduatoria di sede, successivamente della graduatoria di progetto e da ultimo, esaurite le prime due graduatorie, della graduatoria generale.

Per i candidati SELEZIONATI l'avvio al servizio è previsto per martedì 11 dicembre 2018: i volontari saranno contattati per e-mail o telefonicamente.
Per consultare le VECCHIE graduatorie PRECEDENTI AI SUBENTRI (non più valide) clicca QUI.