Home Informati per partecipare Servizio Civile Servizio Civile Nazionale Graduatorie Servizio Civile Nazionale Graduatoria Servizio Civile Universale (scadenza 17 ottobre 2019)

Graduatoria Servizio Civile Universale (scadenza 17 ottobre 2019)

Si pubblicano le graduatorie relative alle selezioni dei progetti di Servizio civile universale per il Comune di Macerata, fatte salve le verifiche di competenza della Struttura regionale delle Marche per il servizio civile e dell'Ufficio per il servizio civile universale. Si pubblicano altresì gli elenchi dei candidati esclusi perché assenti al colloquio. Le graduatorie sono distinte per progetto e scaricabili nella colonna GRADUATORIE

PROGETTODATA E LUOGO SELEZIONIGRADUATORIE

CULTURA PATRIMONIO PER TUTTI 2019

5 e 6 novembre 2019

INTORNO AI GIOVANI 2019

7 novembre 2019, ore 9.00

UN AMICO A COLORI 2019

11 novembre 2019, ore 9.00

SOS ANZIANI 2019

12 novembre 2019, ore 9.00

UN NIDO ACCOGLIENTE 2019

7 e 8 novembre 2019, ore 14.30

PERCORSI DIVERSI 2019

8 novembre 2019, ore 9.00

+Sala riunioni Servizi Sociali, sede Comunale di Viale Trieste,

Graduatoria di progetto

Per i candidati SELEZIONATI l'avvio al servizio è previsto non prima di mercoledì 15 gennaio 2020: i volontari saranno contattati per e-mail o telefonicamente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER GLI IDONEI NON SELEZIONATI:

Si informano gli idonei non selezionati che attualmente ci sono 14 posti da coprire. L'Ufficio Servizio civile, al fine di coprire i posti vacanti, procederà contattando i candidati IDONEI NON SELEZIONATI primariamente della graduatoria di sede, successivamente della graduatoria di progetto e da ultimo, esaurite le prime due graduatorie, della graduatoria generale di tutti i progetti dell'Ente. I candidati verranno sempre contattati in ordine di graduatoria.

L'elenco dei posti da coprire è consultabile QUI.

È possibile visionare la graduatorie generale di tutti i progetti dell'Ente QUI.

Nella richiesta della disponibilità al subentro, l'Ufficio contatterà i candidati idonei non selezionati per e-mail; pertanto, invitiamo tutti gli IDONEI NON SELEZIONATI a tenere monitorata la casella e-mail fornita durante la procedura di candidatura.