Home Informati per partecipare Servizio Civile Servizio Civile Regionale Avvisi di selezione Avviso di selezione NON3MO Protezione civile II

Bando di Servizio Civile Regionale

NON3MO: PROTEZIONE CIVILE II

Si pubblicano l'elenco degli ammessi e quello dei non ammessi al colloquio di selezione.

Bando di selezione per 171 volontari, di cui 29 nel Comune di Macerata, da impiegare nelle aree terremotate

Finanziato dal Programma operativo regionale (POR) del Fondo sociale europeo (FSE) 2014-2020, il progetto prevedere un periodo di servizio di 12 mesi da attuarsi tra febbraio 2019 e gennaio 2020.

Per poter partecipare alla selezione del progetto "Non3mo - Protezione Civile II" occorre innanzitutto individuare la sede e l'ente di riferimento (Allegato 1, oltre al Comune di Macerata, ci sono altri nove enti di Servizio civile).

Le domande complete di curriculum vitae (Dichiarazione dei titoli posseduti) dovranno essere presentateentro le ore 13.00 del 7 gennaio 2019ESCLUSIVAMENTE per via telematica utilizzando il sistema informatico SIFORM2 accessibile all’indirizzo internet: https://siform2.regione.marche.it
In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: siform@regione.marche.it oppure al numero telefonico 071/8063442.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un'unica sede inserita nel presente bando.

Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni come indicato nel calendario. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Elenco delle sedi e del numero di volontari

Titolo progettoSediComuneCodice sede

volontari per sede

Data di selezione ed elenco dei candidati ammessi al colloquio

NON3MO: PROTEZIONE CIVILE II

(scarica il progetto)

Ufficio Urbanizzazione primaria e protezione civile

Macerata

Le selezioni si terranno martedì 15 e mercoledì 16 gennaio

Viale Trieste, 24 - Ex Distretto Militare-2°piano.

Elenco degli ammessi e calendari

Comune di Corridonia Corridonia 58536 6
Comune di Mogliano Mogliano 58539 1
Comune di Pollenza Pollenza 129121 1
Servizio Lavori Pubblici Treia 58522 12
Ufficio Servizi Sociali* Urbisaglia 108854 3
Comune di Petriolo Petriolo 98729

2

*Nonostante la denominazione della sede, il servizio sarà svolto presso gli Uffici Tecnici del Comune di Urbisaglia.

ISTRUZIONI PER IL COLLOQUIO DI SELEZIONE

La pubblicazione dell'elenco degli ammessi ha volore di notifica, pertanto nessun candidato sarà contattato personalmente. Gli ammessi sono pregati di presentarsi nel giorno, ora e sede indicati muniti di valido documento di riconoscimento. Si ricorda che la mancata presentazione al colloquio sarà considerata a tutti gli effetti quale rinuncia definitiva.

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizio Civile ai numeri 0733 256355 e 0733 256452.

Per vedere la news pubblicata sul sito della Regione Marche cliccare QUI.