Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

City User 2.0

Scarica l'APP per avere informazioni e aggiornamenti su protezione civile e eventi nel territorio comunale.
16 dicembre 2014

SCARICA E INSTALLA DI  NUOVO L'APP


L'App City user passa alla versione 2.0.  Per aggiornare le sue funzionalità da parte di coloro che l'hamo già scaricata sui propri smartphone è necessario DISINSTALLARLA  E POI SCARICARLA DI NUOVO negli store dei propri sistemi operativi. Disponibile per ora per IOSAndroid.

City User è lo strumento di contatto con i cittadini principalmente per informazioni ed emergenze relative alla protezione civile e informazioni di pubblica utilità. Permette di ricevere allerta meteo o allarmi di Protezione Civile attraverso notifiche gratuite sul proprio smartphone.

È veloce da scaricare e anche molto semplice da usare.

L’applicazione è in linea con i principi dell’Open Government.

I fruitori di CityUser  possono scegliere le città dalle quali ricevere informazioni e anche che tipo di informazioni ricevere. Il cittadino spostandosi nei diversi territori, riceve assistenza direttamente dalla P.A. locale.

L’App geolocalizzata propone al city-user informazioni su mobilità, emergenze, protezione civile, eventi, ospitalità e scadenze in base alla presenza dell’utilizzatore sul territorio italiano.

Basta scegliere gli argomenti di proprio interesse e si riceveranno in tempo reale tutte le notizie generate dal Comune di Macerata.

SCARICA E  INSTALLA DI NUOVO L'APP