Home Servizi Politiche abitative Buoni casa

Buoni casa

Approvate le graduatorie regionali

La Regione Marche ha approvato le graduatorie regionali relative ai Buoni Casa, con DDPF n. 36 del 30/07/2019.

Le graduatorie sono consultabili sul sito della Regione, nella sezione Edilizia e Lavori Pubblici, alla pagina Buoni Casa 2019 – graduatorie.

L’Ufficio Casa del Comune di Macerata ha inviato ai beneficiari comunicazione di assegnazione provvisoria del Buono Casa, tramite raccomandata a/r.

Ufficio Casa
Comune di Macerata

Viale Trieste, 24
e-mail  ediliziaresidenzialepubblica@comune.macerata.it  |

Lunedì, mercoledì e venerdì

ore 9 - 13

Modello di domanda compilabile
Modello di domanda

Graduatorie ed elenco esclusi

Con DD n. 954 del 16/07/2019 sono state approvate le graduatorie comunali relative al Bando per la concessione di contributi alle famiglie per l'acquisto della prima casa.

Le graduatorie sono state inviate alla Regione, che provvederà a stilare le graduatorie regionali e comunicherà al Comune di Macerata i nominativi dei beneficiari.

Graduatoria generale
Graduatoria speciale