Home Servizi Politiche abitative Graduatoria provvisoria aspiranti assegnatari alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Bando Generale del 04/11/2019

Nella seduta del 28.05.2020 la competente Commissione Assegnazione Alloggi ha approvato la graduatoria provvisoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, relativa al Bando pubblicato in data 04/11/2019.

Avverso le risultanze della graduatoria provvisoria, si potrà proporre ricorso/opposizione, entro e non oltre il termine perentorio del 22/06/2020 in carta semplice, utilizzando l’apposito modello, diretto alla Commissione Comunale Assegnazione Alloggi E.R.P. - Servizi alla Persona – Ufficio Programmazione Progettazione Sociale e Politiche abitative del Comune di Macerata, Viale Trieste n. 24, disponibile presso lo stesso Ufficio e al link in fondo a questa pagina.

L’Ufficio Programmazione Progettazione Sociale e Politiche abitative, sito in Viale Trieste n. 24, - T. 0733.256380 – è a disposizione per ogni eventuale chiarimento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, esclusivamente previo appuntamento.

SCARICA LA GRADUATORIA

SCARICA IL MODULO PER IL RICORSO