Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Servizi Politiche di genere Informadonna

Informadonna

"Essere donna è così affascinante. È un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai." - Oriana Fallaci -

 donne

Lo sportello InformaDonna è un servizio attivato dall' assessorato alle Pari opportunità del Comune di Macerata creato per:

  • offrire informazioni e orientamento su tematiche quali il lavoro, l' imprenditoria femminile, i servizi, le associazioni, la politica, il tempo libero, le iniziative sociali, culturali e di formazione.
  • facilitare l'accesso alla conoscenza della legislazione in tema di pari opportunità e di conciliazione dei tempi di vita e lavoro, di servizi resi alle donne e in supporto alla famiglia.

 

Aree tematicheApprofondimenti
 




 

 

Prima Informazione legale gratuita

 Baby Pit Stop Macerata

 

comitato


Dal 25 novembre 2008, presso lo sportello è attivo il servizio di Prima Informazione Legale Gratuita in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità dell'Ordine Forense di Macerata. Le Avvocate ricevono su appuntamento due sabati al mese, dalle 10.00 alle 12.00.

Per informazioni e appuntamenti è possibile rivolgersi all' InformaDonna .

Comitato Pari Opportunità dell' Ordine degli Avvocati

Prima Informazione Legale Gratuita 


1bps

Il Comune di Macerata attraverso l’Assessorato alle Pari Opportunità e con il supporto del Consiglio delle Donne, ha aderito al Progetto Baby Pit Stop: una sosta sicura per l’allattamento in collaborazione con l’Asur Area Vasta n.3 di Macerata (Dipartimento Materno – Infantile) al fine di creare sul territorio una importante rete di sostegno alla mamma che allatta. 

Puoi metterti in contatto con: Sig.ra Daniela Zaccari
cell. 366 2482036   -  daniela.zaccari@tiscali.it

FB Baby Pit Stop

Baby Pit Stop 

In evidenza

News 2019

 

Opportunità anno 2019

 

Navigation Extended