Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Topi

AREE PUBBLICHE
La presenza di topi negli spazi pubblici deve essere segnalata al COSMARI che provvederà ad effettuare una derattizzazione nell'area interessata.

Con la collaborazione del Cosmari, è stato incrementato il numero di trappole presenti sul territorio comunale, quintuplicate passando da 100 a 500.

Periodicamente ogni trappola viene ispezionata per ripristinarne, se necessario, la funzionalità.


AREE PRIVATE
Il COSMARI è in grado di svolgere un servizio di derattizzazione mirata per le aree private (cortili, giardini, garage), preceduto da un sopralluogo che dovrà chiarire la natura del problema legato alla presenza di una colonia di ratti.

Gli interessati potranno richiedere questo intervento direttamente telefonando al COSMARI (tel. 0733.203504 – 800.640323) e compilando il MODULO qui disponibile per il download

INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE. Per il servizio di derattizzazione verrà richiesto un contributo economico, secondo le modalità che saranno comunicate al momento del sopralluogo. 

VERSAMENTO E CONSEGNA MODULO. Il modulo e l’attestazione di pagamento vanno trasmessi a
Comune di Macerata, Ufficio Ambiente, Piaggia della Torre 8, via fax al n. 0733/256.509, via e-mail all’indirizzo , oppure consegnata a mano durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00). 

 

 

Navigation Extended