Saldi di fine stagione 2019

La Regione Marche ha stabilito che per l’anno 2019 le vendite di fine stagione possono essere effettuate solo in due periodi dell’anno:

• dal  5 gennaio (I giorno feriale antecedente l’Epifania) al 1 marzo
  • dal 6 luglio (I sabato di luglio) al 1 settembre.

Per effettuare i saldi di fine stagione non è necessaria alcuna comunicazione al Comune.

Le vendite promozionali per determinate categorie merceologiche  (articoli di vestiario confezionati, compresi quelli di maglieria esterna, camiceria, accessori di abbigliamento, biancheria intima, nonché abbigliamento ed articoli sportivi, calzature ed articoli in pelle e cuoio, corsetteria, valigeria ed accessori, articoli tessili, mobili ed articoli per l’arredamento) non possono essere effettuate nei 30 giorni che precedono i saldi, quindi nel corrente anno dovranno cessare il 5 dicembre.

Navigation Extended