Home Notizie 2014

Notizie - 2014 RSS

27 gennaio 2017
Capodanno cinese

Festeggiamo insieme l'anno del Gallo Quando 27/01/2017  al  28/01/2017 Dove Macerata Nome del contatto Istituto Confucio Macerata Telefono del contatto 0733 2585813 Partecipanti Unimc, Istituto Confucio, Comune Macerata Aggiungi un evento al calendario  iCal ...
30 dicembre 2014
Prima neve in città, mezzi spargisale in azione contro il gelo

Scattato il Piano neve dell'Amministrazione comunale

30 dicembre 2014
Emergenza neve, il sindaco invita i cittadini a scaricare l’app CityUser

Per essere informati in tempo reale.

30 dicembre 2014
Cessione area all’Anffas, stamattina la firma in Comune

Trasformazione del diritto di superficie in piena proprietà all’associazione.

Convenzione tra Comune e Anffas, oggi la firma

Giunta in trasferta stamattina nella sede dell’Anffas di via Vanvitelli.

29 dicembre 2014
La soddisfazione del sindaco Carancini per l’elezione di Ciurlanti a presidente del Cosmari

“L’indicazione va nella precisa direzione della professionalità".

29 dicembre 2014
Conto alla rovescia per il Capodanno in piazza con i mitici dj Filippini e Domenella

Il 31 dicembre, a partire dalle ore 22.30, il ritrovo per tutti sarà in piazza della Libertà dove, a suon di musica, si aspetterà il 2015 grazie all’iniziativa promossa dal Comune di Macerata e dalla Pro Loco Macerata.

Al Lauro Rossi concerto di Capodanno con la FORM

Il 2 gennaio sul palcoscenico il Maestro David Crescenzi e il soprano Rasha Talaat.

29 dicembre 2014
Archiviata con successo la ventesima edizione di Libriamoci Festival del libro illustrato

Un successo decretato dai numeri che parlano di circa 5.000 presenze.

24 dicembre 2014
Niente botti e fuochi d’artificio per San Silvestro, il sindaco firma l’ordinanza

Vietato il 31 dicembre e il 1° gennaio 2015, l’utilizzo di petardi, botti e fuochi d’artificio, nelle piazze, nelle strade e in generale nei luoghi pubblici e aperti al pubblico.