Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2014 Macerata Musei, un’altra domenica dedicata alla nuove sale di arte moderna

Macerata Musei, un’altra domenica dedicata alla nuove sale di arte moderna

In programma le due visite guidate "Viaggio nel 900" e il laboratorio didattico per bambini "Arte in libertà".
18 dicembre 2014

 Anche questo fine settimana tornano le iniziative di Macerata Musei dedicate al nuovo piano di Arte Moderna a  Palazzo Buonaccorsi.

Domenica 21 dicembre, alle ore 11.00 e alle ore 16.00  a Palazzo Buonaccorsi si terranno due visite guidate alla collezione di Arte Moderna dal titolo  Viaggio nel 900. Il pubblico potrà approfittare di una affascinante visita tra le opere di artisti maceratesi ed internazionali e godere delle istallazioni interattive del nuovo museo. Il costo è di €4,00 a persona, comprensivo di biglietto d’ingresso ridotto. La prenotazione è obbligatoria.

Sempre domenica 21 dicembre alle ore 16,00 il palazzo ospiterà il laboratorio didattico per bambini dai 5 ai 10 anni  Arte in libertà.  Prendendo spunto dalle opere di Arte Moderna si realizzerà un bellissimo quadro astratto! L'ingresso è gratuito e la prenotazione è obbligatoria.

Macerata Musei coglie l’occasione per augurare a tutti un Felice Natale e vi invita a trascorrere nei luoghi della nostra rete dei piacevoli momenti durante le festività.

Per info e prenotazioni: 0733-256361 / 0733-271709  www.maceratamusei.it

TAG: