Home Notizie 2014 Orari e chiusure uffici comunali, Musei civici e Sferisterio per le festività

Orari e chiusure uffici comunali, Musei civici e Sferisterio per le festività

Il 27 dicembre e il 5 gennaio gli uffici comunali rimarranno chiusi. Ecco gli orari di apertura dei Musei civici di Palazzo Buonaccorsi, Sferisterio e Museo Storia naturale.
24 dicembre 2014

I prossimi 27 dicembre e 5 gennaio, giornate a cavallo tra due festività, gli uffici comunali resteranno chiusi. I servizi essenziali saranno comunque garantiti. Per il personale si tratta di un giorno di ferie obbligatorie concordate con le rappresentanze sindacali.

Per quanto riguarda invece i Musei Civici dal 24 dicembre al 6 gennaio, Palazzo Buonaccorsi  e l’Arena Sferisterio rimarranno aperti tutti i giorni con il consueto orario continuato 10 -18 ad eccezione del 25 e del 29 dicembre (in questo caso solo i Musei Civici) mentre il 1° gennaio l’orario sarà ridotto: 15 - 18.

Il Museo di Storia naturale, invece, rimarrà chiuso il 25 dicembre, il 1° gennaio e le domeniche, negli altri giorni osserverà il solito orario 9 - 12. (lb)