Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2014 Ultimo appuntamento con Il Barattolo natalizio

Ultimo appuntamento con Il Barattolo natalizio

Domenica il centro storico tornerà ad animarsi con i colori e i sapori di quasi 100 bancarelle.
18 dicembre 2014

 Domenica prossima si svolgerà l'ultima edizione de Il Barattolo di Natale, ultimo appuntamento tra quelli previsti per il mese di dicembre. Il centro storico tornerà ad animarsi con i colori e i sapori dei quasi 100 banchi che parteciperanno al tradizionale mercatino dell'usato, antiquariato, artigianato artistico, hobbistica e collezionismo.

  Edizione ricchissima di oggetti, per tutti  gusti e per tutte le esigenze. Curiosare tra i banchi del mercato è infatti divenuto un appuntamento irrinunciabile per tanti maceratesi  e non che hanno già partecipato a migliaia alle edizioni precedenti, decretando con la loro presenza e il loro apprezzamento il successo della manifestazione che il prossimo anno festeggerà 20 anni di attività.

  Come sempre, si potranno acquistare piccoli mobili, complementi d'arredo, argenti, porcellane, stampe, fumetti, quadri, libri,  dischi in vinile, rigatteria di ogni genere, collezionismo, abiti e accessori vintage, bigiotteria, cucito creativo, lavori a maglia e all'uncinetto, pizzi e merletti, il famoso tombolo di Offida, lavori in legno e metallo, presepi artigianali, addobbi per la casa e per l'albero e mille idee regalo.

  Il settore dell'enogastronomia si arricchirà di nuovi banchi: salumi e formaggi, miele e derivati, vino, olio, idromele, legumi e cereali, dolci, oli estratti da semi, farine, prodotti di erboristeria, pesce fritto  dell'Adriatico e dulcis in fundo, il tradizionale vino cotto di Loro Piceno della Premiata Ditta Bernabei Franco.

TAG: