Home Notizie 2015 Avviso di selezione per l'iscrizione nell'elenco comunale dei rilevatori statistici

Presentazione domande entro il 12 ottobre.
15 settembre 2015

Riattivata la procedura per il rinnovo dell'elenco comunale dei rilevatori statistici che andrà a sostituire quello precedente. L’elenco contiene la lista dei soggetti ritenuti idonei per titolo di studio, esperienza, specializzazione e capacità professionale a svolgere la funzione di rilevatore statistico nelle indagini svolte dall'ufficio Statistica del Comune di Macerata.

La domanda di iscrizione nell'elenco, redatta in carta semplice sulla base del modello MOD.RIL/15, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 12 ottobre pena l’esclusione dalla selezione, allegando la fotocopia di un documento di identità valido e consegnata a mano o spedita come specificato nell'avviso di selezione.

Tra i requisiti per partecipare all’iscrizione all’elenco età non inferiore ai 18 anni, diploma di istruzione secondaria superiore conseguito al termine di un corso di studi di durata quinquennale o titolo di studio equiparato, cittadinanza italiana o appartenenza ad uno degli stati membri dell’Unione Europea con conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, godimento dei diritti politici, non avere un lavoro dipendente a tempo indeterminato e non svolgere lavoro autonomo e/o un’attività professionale abituale rientrante nel campo di applicazione dell’IVA, disponibilità agli spostamenti per raggiungere, con mezzi propri, i soggetti da intervistare, conoscenza e capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici. Info: www.comune.macerata.it . (lb)