Home Notizie 2015 Bando per beneficiare dei contributi sulla spesa per i libri di testo

Bando per beneficiare dei contributi sulla spesa per i libri di testo

La presentazione delle domande entro il 10 ottobre.
19 settembre 2015

E’ stato pubblicato nel sito del Comune di Macerata www.comune.macerata.it  il bando per poter beneficiare dei contributi sulla spesa per  i libri di testo per la scuola dell’obbligo e la secondaria superiore, relativi all’anno scolastico 2015/2016.

Possono beneficiare dei contributi le famiglie con reddito ISEE non superiore a 10.632,94 euro. Le domande dovranno pervenire al Comune di Macerata entro il prossimo 10 ottobre, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito o reperibile nelle segreterie della scuole o al servizio Servizi alla persona – ufficio Scuola del Comune del comune in viale Trieste, 24.

Il Comune, una volta conosciuto l’ammontare complessivo del contributo che sarà erogato dalla Regione Marche, determinerà la misura massima individuale del contributo erogabile riservandosi, laddove ciò si rendesse necessario anche in relazione alle richieste pervenute e alle risorse disponibili, di formulare eventuali successivi criteri per l’erogazione del beneficio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio Servizi alla persona del Comune di Macerata (tel.0733256453–0733 256384. (lb)