Home Notizie 2015 Comune e Croce Rossa di Macerata trovano un alloggio per gli immigrati che sostavano in piazza della Libertà

Trasferiti al Centro fiere di Villa Potenza.
11 agosto 2015

Da poche ore i pachistani che fino ad oggi sostavano in piazza della Libertà hanno trovato un alloggio. Ciò è avvenuto grazie all'Amministrazione comunale di Macerata, che ha messo a disposizione i locali del Centro fiere, e alla fattiva e preziosa collaborazione della Croce Rossa di Macerata, che ha provveduto con propri mezzi a trasferirli a Villa Potenza e ha attrezzato con cucina e brande i locali, in modo da poter garantire loro, per qualche giorno, pasti e posti letto. Sarà una sistemazione di breve durata, per il tempo strettamente necessario alla Prefettura di organizzare l’intervento di accoglienza.