Home Notizie 2015 Contratti di quartiere, bando Erap per l’acquisto di immobili o alloggi

Contratti di quartiere, bando Erap per l’acquisto di immobili o alloggi

Proposte entro il prossimo 12 novembre.
16 ottobre 2015

Nell’ambito del programma di riqualificazione urbana dei Contratti di Quartiere II Ex ONP-Villa Ficana oggetto di un accordo di programma del luglio 2008, rimodulato con delibera della Giunta regionale (n. 306 del20.4.2015)  è previsto l’acquisto di alloggi esistenti da destinare ad Edilizia Residenziale Pubblica.

A questo proposito l’ERAP Marche – Presidio di Macerata ha predisposto un bando pubblico per l’acquisto di immobili/alloggi  localizzati nel comune di Macerata e nella sola frazione di Villa Potenza.

Tra i requisiti quello che il prezzo massimo che potrà essere riconosciuto al venditore non potrà superare i limiti di costo massimi riconosciuti dalla Regione Marche per la realizzazione di alloggi di Erp  pari a 130.000 euro per alloggio.

La proposta, contenente un numero minimo di 4 alloggi con relative pertinenze, deve riferirsi ad alloggi che si trovano nello stesso immobile con accesso da un unico vano scala esclusivo.

Le proposte dovranno pervenire all’Erap Marche – Presidio di Macerata (via Lorenzoni, 167 – tel. 0733.27981, fax 0733.231916) entro le ore 12 del prossimo 12 novembre.

Copia integrale del bando è pubblicata nel sito del Comune di Macerata www.comune.macerata.it. Info: www.erap.mc.it . (lb)