Home Notizie 2015 Cure termali a Sarnano e Tolentino, il Comune offre il servizio di trasporto gratuito

Dal 17 agosto al 26 agosto le iscrizioni. Cento i posti disponibili.
14 agosto 2015

Lunedì prossimo (17 agosto), nell’ufficio dei Servizi sociali in viale Trieste, 24, si apriranno le iscrizioni per le Cure termali a Sarnano e Tolentino in favore della terza età.

Come ogni anno infatti il Comune di Macerata mette a disposizione degli anziani che ne hanno necessità, un servizio gratuito di trasporto da Macerata alle terme delle due località del Maceratese.

Il servizio sarà attivo dal 1° al 14 settembre per le terme di Santa Lucia a Tolentino e dal 21 settembre al 3 ottobre per quelle di Sarnano.  La partenza da Macerata  è prevista ogni  giorno alle ore 8 mentre il rientro è fissato per le ore 13.

Coloro che sono interessati possono presentare domanda da lunedì prossimo fino al 26 agosto al servizio Servizi alla persona in viale Trieste 24, nei giorni di apertura al pubblico ovvero lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. I posti disponibili per ogni destinazione sono 100.

Per usufruire del servizio cure termali è necessario munirsi di un certificato rilasciato dal medico di base, con la prescrizione della cura necessaria. Non occorre il visto dell’Asur.

Info: servizio Servizi alla persona, viale Trieste, 24 - tel. 0733.256243/375. (lb)