Home Notizie 2015 Domani s riunisce l’Assemblea delle Libere Forme Associative

Domani s riunisce l’Assemblea delle Libere Forme Associative

Il 25 maggio incontro/confronto con i 9 candidati sindaco.
05 maggio 2015

E’ stata convocata per domani (6 maggio), alle ore 18, nella sala consiliare, l’Assemblea delle Libere Forme Associative di Macerata. Alla riunione sono state invitate oltre 120 associazioni che operano in vari settori, dalla cultura al volontariato all’assistenza, dai Circoli cittadini alle associazioni militari, dal mondo giovanile all'ambiente. allo sport.

Le associazioni sono chiamate a valutare il tenore dei rapporti con l'Amministrazione - attuale e quella che verrà eletta - e i programmi che verranno varati per l'attività del terzo settore nel prossimo quinquennio.

Inoltre, per il prossimo 25 maggio, alle ore 21, all’Asilo Ricci, le associazioni hanno organizzato un incontro/confronto con i 9 candidati sindaco sui loro diversi programmi.

L'iniziativa è stata già attuata con successo 5 anni fa, prima delle precedenti elezioni, e ora viene replicata nel comune interesse di candidati ed elettori.