Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2015 Domenica in centro storico le bancarelle del Barattolo

Domenica in centro storico le bancarelle del Barattolo

In piazza della Libertà i prodotti tipici del territorio.
07 maggio 2015

 Domenica (10 maggio) ritornano in centro storico le  bancarelle del mercatino di antiquariato, artigianato artistico, hobbistica, collezionismo Il Barattolo.

  Edizione ricchissima di banchi e di merci dove si potranno acquistare piccoli mobili, complementi d'arredo, agenti, porcellane, libri, fumetti, stampe, numismatica, dischi in vinile, rigatteria di ogni genere, collezionismo vario, abiti e accessori vintage, bigiotteria, cucito creativo, lavori a maglia e all'uncinetto, pizzi e merletti, lavori in legno e metalllo e tanto altro ancora.

  Particolarmente interessante il settore della bigiotteria vintage e fashion vera protagonista del look femminile primavera-estate. In occasione della concomitante festa della mamma il mercato offrirà una vasta gamma di oggetti unici ed originali rigorosamente confezionati a mano da donare alle mamme.

  In piazza della Libertà si potranno gustare i prodotti tipici della nostra terra: salumi e formaggi, miele e derivati, vino. olio, legumi e cereali, dolci e liquori, verdure di stagione, e il tradizionale vino cotto di Loro Piceno. gratuiti. Info:  www.ilbarattolo.com .