Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2015 Domenica in centro storico torna il mercatino "Il Barattolo"

Domenica in centro storico torna il mercatino "Il Barattolo"

In piazza della Libertà gli stand con i prodotti tipici del nostro territorio.
09 aprile 2015

Domenica prossima si svolgerà, come di consueto, il mercatino di antiquariato, artigianato artistico, hobbistica, collezionismo, prodotti tipici enogastronomici Il Barattolo. Le piazze e i portici del centro storico ospiteranno le variopinte bancarelle degli espositori che offriranno una miriade di oggetti, i più vari e originali, un tuffo nel passato per i tanti collezionisti alla ricerca del pezzo raro che servirà ad arricchire la loro collezione.

  L'edizione del mese di aprile è sempre una delle più attese e più ricche rispetto alla qualità e quantità delle merci in esposizione, sarà questa la vera edizione di primavera, complice il maltempo delle settimane passate, si comincia a pensare al rinnovo degli arredi e al guardaroba con un po' di ritardo.

  Al mercato si potranno acquistare, mobili e complementi d'arredo, argenti, porcellane, stampe, fumetti, libri, numismatica, dischi in vinile, rigatteria di ogni genere, collezionismo vario, abiti e accessori vintage, bigiotteria, cucito creativo, lavori a maglia e all'uncinetto, pizzi e merletti, lavori in legno e metallo e tanto altro ancora.

  In piazza della Libertà saranno presenti i tradizionali stand di prodotti tipici della nostra terra: salumi e formaggi, miele e derivati, vino, olio, legumi e cereali, dolci, liquori e non mancherà il ricercatissimo vino cotto di Loro Piceno. Ingresso libero in ZTL fino alle ore 16.30 e dalle 19.00. Info: www.ilbarattolo.com .