Home Notizie 2015 Il borgo di notte

Il borgo di notte

Sabato 27 giugno a Sforzacosta iniziative e spettacoli. Modifiche al traffico
25 giugno 2015

Con il patrocinio del Comune di Macerata, torna sabato 27 giugno a Sforzacosta la manifestazione Il borgo di notte, organizzata dal Comitato Festeggiamenti della parrocchia San Giuseppe.

Denso di appuntamenti anche quest’anno il calendario della serata con numerose iniziative e spettacoli che animeranno le vie e le piazze della frazione. Dalle ore 18  il borgo sarà ravvivato dalla creatività degli artisti di strada, si terranno poi un’esposizione di moto d’epoca, il mercatino della Coldiretti Macerata, spettacoli di animazione per bambini con gli operatori de Le formiche di Sara  e la gincana per bambini a cura di Asd Sibillini.

Alle 21, nei vari locali della frazione, si terranno spettacoli musicali, karaoke, dj set e live show, con Dj Lillo e Miccia, Live band “Effetto Contrario”, Live Band “FBT Sound”, Martina e Dj Mike, Giordano Show, Musica d’ascolto- Gruppo Oriental Witches - Oriental&tTribal - Fusion Belly Dance, No choose Blues, Jerry Marsili.

In occasione de Il borgo di notte tutti gli esercenti di Sforzacosta parteciperanno all’iniziativa personalizzando il proprio servizio con piatti e sapori della tradizione.

Un’ordinanza della Polizia Municipale ha regolamentato il traffico nella zona, che sarà chiusa completamente al transito delle auto, individuando percorsi alternativi.