Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2015 Nasce Newsclick, la newsletter del Comune

Nasce Newsclick, la newsletter del Comune

Sarà settimanale per informare sulla vita istituzionale e della città
02 dicembre 2015

E’ attiva da oggi Newsclick,  la newsletter del Comune di Macerata, con le informazioni sull’attività istituzionale, sugli eventi e sulla vita della città. Realizzata dall’Ufficio Comunicazione con la collaborazione tecnica del Servizio sistemi informativi, la newsletter avrà con cadenza settimanale. “Abbiamo voluto incrementare i nostri canali di comunicazione, dopo il web, facebook, twitter e youtube - afferma l’assessore alla Comunicazione Stefania Monteverde - dando un'opportunità in più per essere informati, per partecipare e per far crescere il nostro senso di comunità. Invitiamo tutti ad iscriversi”.

In questo numero il programma di Libriamoci festival del libro illustrato, i progetti del servizio civile, gli appuntamenti del weekend con i mercati dell’artigianato e la colletta alimentare, le nuove proposte di Macerata musei con Viaggio con Gusto, la campagna di candidature per il Consiglio delle donne in scadenza il 28 novembre.

Si potrà chiedere l’iscrizione alla newsletter attraverso il form nel sito del comune www.comune.macerata.it per ricevere tutte le informazioni direttamente nella propria casella di posta elettronica. (ap)

TAG: