Home Notizie 2015 Sanità, in Comune incontro tra il sindaco e i direttori Marini e Maccioni

Sanità, in Comune incontro tra il sindaco e i direttori Marini e Maccioni

Carancini: "Si è trattato di un colloquio molto schietto ma sereno".
07 agosto 2015

La sanità maceratese al centro dell’incontro tra il direttore generale dell’Asur, Alessandro Marini arrivato in Comune per la presentazione ufficiale del neo direttore dell’Area Vasta 3, Alessandro Maccioni, al sindaco di Macerata Romano Carancini nelle sue vesti di presidente della Conferenza dei  sindaci dell’Area vasta.

“Si è trattato di un incontro molto schietto ma sereno – ha affermato il sindaco Carancini dopo il colloquio – basato sull’individuazione dei principali temi relativi alla situazione sanitaria dell’intera Area vasta in termini di azioni, strategie e indirizzi e sull’ascolto, ma soprattutto improntato a cogliere la sfida di riportare dignità ed e eccellenza nell’ambito territoriale. In questo senso c’è stata piena assunzione di responsabilità da parte di coloro che sono deputati a guidare la sanità nel nostro territorio” . (lb)