Home Notizie 2015 Sindaco e consiglieri scendono in campo per il quadrangolare di calciotto targato Di Bolina

Nell'ambito di "Incontra l'arte e condividila".
14 ottobre 2015

Il sindaco Romano Carancini e alcuni consiglieri comunali maceratesi sabato prossimo (17 ottobre), alle 15, scenderanno al DiBolina Stadium  di Santa Maria in Selva per sfidare amichevolmente in un quadrangolare di calciotto la squadra di operatori e utenti della cooperativa sociale Di Bolina. In campo anche altre due compagini rappresentative del Dipartimento di salute mentale di Macerata e della Polizia di Stato.

L’iniziativa si inserisce all’interno di Incontra l’arte e condividila, evento organizzato e promosso dal centro socio educativo riabilitativo in programma sempre sabato e che vedrà protagonisti gli utenti, oltre che nelle vesti di calciatori anche in quelli di attori nello spettacolo teatrale Don chi?  e di cantanti in un concerto rock.

Insieme al sindaco Carancini in squadra ci saranno il presidente del Consiglio comunale Luciano Pantanetti, il vice presidente Francesco Luciani  e i consiglieri Marco Foglia, Paolo Manzi, David Miliozzi, Paolo Renna, Deborah Pantana, Dario Marcolini e Flavio Rossetti. (lb)