Home Notizie 2015 Sistemati i bagni dell’Helvia Recina.

Sistemati i bagni dell’Helvia Recina.

Infondata la notizia di ingenti danni ai servizi igienici della gradinata ospiti, danni solo per circa 50 euro.
19 ottobre 2015

Danni solo per qualche decina di euro e situazione già risolta per i bagni a servizio della gradinata ospiti allo stadio Helvia Recina di Macerata. Risulta quindi priva di fondamento la notizia riportata dagli organi di informazione circa l’ingente ammontare dei danni.

Questa mattina, infatti, dopo il sopralluogo effettuato dagli addetti dell’ufficio tecnico del Comune – presente anche la presidente della Maceratese, Maria Francesca Tardella -  la stima dei danni procurati ai servizi è stata stimata in circa 50 euro e gli operai del Comune hanno immediatamente provveduto a riportare la situazione alla normalità. (lb)