Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2015 Taglio del nastro all’Anffas e festa al via con KARTISTI 2015

Taglio del nastro all’Anffas e festa al via con KARTISTI 2015

Per la nuova struttura di via Vanvitelli grande festa itinerante e gara di kart con Cesare Bocci
12 settembre 2015

Taglio del nastro oggi, 12 settembre, alle ore 18.00, per la nuova struttura dell’Anffas onlus di Macerata di via Vanvitelli che darà il via alla due giornate di festa organizzate in occasione dell’inaugurazione.


Dopo il taglio del nastro sarà possibile visitare il Centro Servizi che ospiterà persone con gravi disabilità che necessitano di interventi educativi e riabilitativi ed inoltre due Comunità Alloggio per adulti disabili.

A seguire presso gli spazi all’aperto dell’Anffas ci sarà la GRANDE FESTA ITINERANTE con animazione, musica, stands gastronomici e spettacolo degli artisti.

Alla serata, infatti, saranno presenti a partire dal testimonial Cesare Bocci, tutti gli artisti che negli anni hanno sostenuto il progetto dell’Anffas e domani sera saliranno insieme sul palco per dar vita ad una divertente performance. Si esibiranno anche Tiziana Foschi e il comico Roberto Ciufoli e la cantante Wilma De Angelis.

Domenica 13 settembre, dalle ore 10.00, la festa continua presso i Giardini Diaz con la divertente gara di kart cui parteciperanno tanti volti noti del mondo dello spettacolo capitanati dal testimonial ed amico Cesare Bocci.

Al termine della gara sarà possibile pranzare tutti insieme presso gli stands allestiti all’interno del parco dei Giardini e continuare a festeggiare con musica, giochi per bambini e tanto divertimento.

L’ingresso alla festa è gratuito e aperto tutti affinché l’impegno di Anffas a favore delle persone con disabilità venga riconosciuto e condiviso dalla collettività. 

TAG: