Home Notizie 2015 Uffici del Comune nel mirino dei ladri

Uffici del Comune nel mirino dei ladri

Messi a soqquadro alcuni locali e aperte due casseforti. Da una prima ricognizione sembra non mancare nulla di significativo.
06 luglio 2015

Amara sorpresa questa mattina per alcuni impiegati del Comune di Macerata alla riapertura degli uffici di viale Trieste dopo la pausa domenicale.

Erano da poco passate le 7.30,infatti,  quando parte del personale appena entrato nell’ex distretto per prendere servizio, si è reso conto di quanto accaduto nella notte.

Ignoti infatti, si sono introdotti negli uffici della residenza comunale mettendo a soqquadro alcuni locali. In particolare i ladri hanno praticato due buchi, con l’ausilio di un frullino, nelle pareti esterne di due uffici dei servizi Finanziario e Urbanistica in corrispondenza delle rispettive casseforti. Da una prima ricognizione sembra non mancare nulla di significativo. I ladri non hanno trovato denaro, così si sono concentrati su un distributore automatico di bevande che hanno forzato per recuperare le monete all'interno. Dato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti  della Polizia che hanno immediatamente avviato i rilievi del caso e le indagini.  (lb)