Home Notizie 2015 Urbanistica, deposito atti

Urbanistica, deposito atti

Sono due delibere di Giunta relative all'IDEC 23 e alla variante al Piano per l’edilizia economica e popolare di Collevario.
18 giugno 2015

Ai Servizi tecnici del Comune –  Ufficio Urbanistica (viale Trieste, 24), da oggi (18 giugno) fino al prossimo 18 luglio sono depositati la delibera di Giunta n. 220 del27 maggio 2015 e relativi allegati inerenti all’IDEC23 in viale Indipendenza.

Gli atti saranno a disposizione del pubblico che potrà presentare entro i successivi 30 giorni (fino alle ore 14 del  prossimo 18 agosto) osservazioni e opposizioni indirizzandole ai Servizi tecnici del Comune – Settore Urbanistica.

Sempre da oggi  e fino al 18 luglio, all’ufficio Urbanistica è depositata anche la delibera di Giunta n.219 del 25 maggio e relativi allegati inerenti alla variante al Piano per l’edilizia economica e popolare di Collevario.  Durante il periodo di deposito chiunque può prendere visione degli atti e presentare nei 30 giorni successivi  - fino alle ore 14 del 17 agosto, osservazioni e opposizioni indirizzandole ai Servizi tecnici del Comune – Settore Urbanistica. (lb)