Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2016 “La nostra mission: il servizio al cittadino”

“La nostra mission: il servizio al cittadino”

Gli auguri del sindaco al personale del Comune
23 dicembre 2016

Incontro di fine anno il 22 dicembre al teatro Lauro Rossi per il tradizionale scambio di auguri natalizi al personale del Comune di Macerata da parte del sindaco Romano Carancini, insieme alla giunta comunale e del segretario Giovanni Montaccini. Un incontro che si è svolto quest’anno in un’atmosfera particolare per il momento delicato che tutta la nostra comunità cittadina sta vivendo.

Il primo cittadino ha rivolto per questo un ringraziamento speciale al personale del Comune che si è trovato a dover fronteggiare l’emergenza terremoto, impegnandosi con grande spirito di servizio, competenza e dedizione, insieme all’Amministrazione, per dare risposte alle necessità ed all’emergenza.

 “Giro a voi - ha sottolineato il sindaco - i complimenti e i ringraziamenti che ho ricevuto dai cittadini per la gestione di uno dei momenti più delicati della vita amministrativa della città, con l’augurio e la sollecitazione a non dimenticare mai il valore e lo spirito del vostro ruolo di pubblici dipendenti e della vostra attività lavorativa che è il servizio ai cittadini”.

Dal segretario Montaccini è stato rivolto al personale un invito a far crescere i propri talenti in ambito lavorativo ed avere spirito di intraprendenza per far funzionare al meglio la macchina burocratica. (ap)

TAG: