Home Notizie 2016 Bando per beneficiare dei contributi sulla spesa per i libri di testo

Bando per beneficiare dei contributi sulla spesa per i libri di testo

Domande entro il 26 ottobre.
10 ottobre 2016

E’ stato pubblicato nel sito del Comune di Macerata www.comune.macerata.it  il bando per poter beneficiare dei contributi sulla spesa per  i libri di testo per la scuola dell’obbligo e la secondaria superiore, relativi all’anno scolastico 2016/2017.

Possono beneficiare dei contributi le famiglie con reddito Isee inferiore o uguale a 10.632,94 euro. Le domande dovranno pervenire al Comune di Macerata entro il prossimo 26 ottobre, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.macerata.it o reperibile nelle segreterie della scuole o al servizio Servizi alla persona – ufficio Scuola del Comune del comune in viale Trieste, 24.

Il Comune, una volta conosciuto l’ammontare complessivo del contributo che sarà erogato dalla Regione Marche, determinerà la misura massima individuale del contributo erogabile riservandosi, laddove ciò si rendesse necessario anche in relazione alle richieste pervenute e alle risorse disponibili, di formulare eventuali successivi criteri per l’erogazione del beneficio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio Servizi alla persona del Comune di Macerata (tel. 0733.256453 – 0733,256384. (lb)