Home Notizie 2016 Il Gruppo Fileni sponsor della 32^ RACI

Il Gruppo Fileni sponsor della 32^ RACI

Carancini: "Un segno importante del valore che la manifestazione rappresenta".
10 maggio 2016

Un nuovo e importante sponsor a sostegno della Raci. Si tratta del gruppo marchigiano Fileni, oggi per importanza la terza azienda in Italia del settore avicolo e primo produttore italiano di carni avicole biologiche, che ha deciso di partecipare attivamente alla rassegna, vetrina ideale per le produzioni di qualità.

“Per la prima volta – commenta soddisfatto il sindaco Carancini -  il gruppo Fileni  entra come sponsor alla Raci. Un segno importante del valore che la manifestazione rappresenta per tutto il territorio regionale e del Centro Italia. Investire attivamente nella rassegna da parte di Fileni significa condivisone di un progetto di qualità e sottolinea la vicinanza e l’attaccamento del gruppo al territorio e alla sua economia”. (lb)